14 e 15 dicembre - Arena della Regina
Un intreccio di sport, teatro, danza, musica con un pizzico di poesia. E' quello che offrirà "Love Machines", il nuovo spettacolo inscenato dai Kataklò, i prossimi 14 e 15 dicembre all'Arena della Regina di Cattolica.
Kataklò è la prima "athletic dance theatre" italiana (compagnia teatrale di danza acrobatica) creata a Milano nel 1995 dalla coreografa Giulia Staccioli. Una compagnia apprezzata anche fuori dai confini nazionali per l'originalità dei suoi spettacoli e la bravura degli interpreti, chiamati a coniugare prestanza atletica, abilità nella danza e nella mimica teatrale. Caratteristiche che hanno segnato il successo di Kataklò, chiamato a presenziare ad eventi di spessore internazionale come le Olimpiadi invernali di Torino 2006, il Fringe Festival di Edinburgo, la XVIII° Giornata Mondiale della Gioventù e le Olimpiadi di Sidney.
Il nuovo creativo spettacolo intitolato Love Machines sta facendo il giro dei teatri italiani, e toccherà appunto anche l'Arena della Regina a metà dicembre.
This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.